RS ROTHBUCHER SYSTEME
Tutto ebbe inizio nel 1997 con gli Smart Datum Marker, di cui oggi sono stati venduti milioni di esemplari.
Capisquadra, responsabili di cantiere e architetti si lamentavano dei problemi con i livelli rilevati. Georg Rothbucher ha sviluppato i marcatori in stretta collaborazione con loro.
Nel corso degli anni, sempre in stretta collaborazione con i responsabili dei cantieri, gli architetti e i geometri, è stato sviluppato un concetto complessivo per tutti i punti di rilevamento in loco.
I marcatori di rilevamento protetti da brevetto semplificano notevolmente il lavoro di tutte queste persone importanti. Vengono evitate le fonti di errore più frequenti e tutti i punti di rilevamento vengono protetti e registrati in modo permanente. Un grande valore è attribuito alla precisione degli strumenti di misura durante il rilevamento. Ma a cosa servono i migliori strumenti di misura se i punti di misurazione non possono essere assegnati in modo chiaro? In alcuni casi è ancora possibile trovare linee a matita, chiodi e altri segni non identificabili sui muri. Questi metodi sono completamente obsoleti. Con RS Smart Datum Markers e Smart Targets, la precisione degli strumenti di misura viene trasferita al muro, i punti di misurazione vengono registrati in modo permanente e tutti i marcatori di rilevamento possono essere utilizzati per il monitoraggio tridimensionale. È stato creato un nuovo standard nel campo del rilevamento. Tutti i punti di misurazione rappresentano registrazioni chiare, permanenti e inconfondibili su cantieri di tutti i tipi.