GeoMax

 

GeoMax Xsite

GeoMax Xsite è un software GNSS RTK che permette di sfruttare appieno le capacità dei sistemi GNSS GeoMax aggiungendo una semplice interfaccia grafica, un CAD completo e una serie di funzioni di mappatura. Xsite colma il divario tra RTK e CAD. Xsite gestisce in automatico le configurazioni assicurando facili installazioni e setup.

GeoMax GGO Versione 3

La versione 3, basata sulle già note prestazioni di GGO, supporta la completa gamma di prodotti GeoMax, questo permette di combinare e gestire i dati provenienti da GNSS, Stazioni Totali e Livelli.

GGO versione 3 adesso è anche compatibile con tutte le versioni di Microsoft Windows a 31 e 64 bit.

Laser Rotante GeoMax Serie ZLT300/200

In GeoMax sappiamo che il vostro equipaggiamento deve essere flessibile come voi. Con ZLT300 e ZLT200 introduciamo una serie di laser multi funzione che coprono tutte le attività dal machine control, alla finitura di interni passando per la posa di tubazioni e la cantieristica.

Laser Rotante GeoMax Serie ZEL400

Con le sue comprovate prestazioni, la serie di laser rotanti ZEL400 copre l’intera gamma di applicazioni dai lavori in interni a quelli di cantiere: è un vero laser multi-purpose!
Completamente automatico e quindi facile e veloce da installare, dotato dell’avanzata tecnologia GeoMax, ZEL400 è un Laser Rotante con un eccezionale rapporto prezzo-prestazioni.

Livello Automatico GeoMax Serie ZAL100

Adatto sia per l’uso in esterni sia per l’uso in interni, la serie di livelli ottici GeoMax ZAL100 è la vostra garanzia di portare a termine con puntualità un lavoro estremamente preciso.
Costruito per durare
Con la serie ZAL100 GeoMax introduce un livello automatico da cantiere concepito per i lavori di tutti i giorni con un eccezionale rapporto prezzo-prestazioni.

Livello Automatico GeoMax Serie ZAL300

Dai lavori di tutti i giorni ai lavori di alta precisione, la serie ZAL300 deve essere la vostra prima scelta se robustezza, facilità e precisione sono importanti per Voi! La serie ZAL300 semplicemente “Works when you do!”
Costruito per le condizioni più dure
L’ottica dello ZAL300, punto di riferimento della classe, ed il compensatore magneX™, sono incorporate in un corpo stagno ed antis

GPS/GNSS GeoMax Serie Zenith10 & Zenith20

GeoMax offre due tipi di ricevitori GNSS, Zenith10 con 72 canali e Zenith20 con 120 canali. Entrambi i ricevitori possono tracciare i satelliti GPS e GLONASS. Zenith20 supporta anche Galileo.

Teodolite Digitale GeoMax Zipp02 Series

Zipp02 close the gap: Zipp02 è lo strumento adatto per tutti i lavori di cantiere che richiedono una misura angolare precisa. Affidabile, facile da usare e flessibile, Zipp02 “Works when you do”.

GeoMax Total Station Zipp10 Series

The Zipp10 series provides a choice of angular accuracies and distance measurement technology to suit your needs. The 5” instrument is suitable for general construction work, while the 2” instrument is for precise measurement tasks. With the optional reflectorless technology, distances can be measured to any surface within 250 m.

GeoMax Total Station ZTS600 Series

At GeoMax we understand that you work in demanding environments and require excellent price-to-performance without compromising quality. That’s why we build products that “Work when you do!”. This is also the purpose of the Geomax ZTS600, a series of robust, easy to use total stations.

Copyright ©2011 Instrumetrix S.r.l - Iscr. Reg. Imp. di Alessandria n. 00888410065 - Capitale sociale I.V. € 100'000,00 - REA AL - 132195 - Realizzato da aalto