Palmare Getac PS236

Lo sapevi che il controller Getac PS236, grazie al potente software da campagna XPad (realizzato interamente in Italia) è in grado di gestire praticamente tutte le stazioni totali di qualsiasi marca e modello?
Potrai così rendere più moderna ed efficiente la tua vecchia stazione totale e, qualora tu desiderassi rendere veramente produttiva la tua attività, acquistando un pacchetto GPS GNSS Geomax completo di palmare Getac PS236, automaticamente potresti gestire la tua stazione totale, col palmare già in dotazione!*

*Sono esclusi dalla fornitura, gli eventuali cavetti di connessione tra la stazione totale del cliente ed il palmare Getac PS236, necessari per realizzare il collegamento.

Richiedi preventivo

Palmare GETAC PS236 Full Rugged ad alte prestazioni per comunicazioni in tempo reale anche in condizioni estreme

Getac PS236 è il primo palmare full rugged certificato MIL-STD-810G e dotato di connettività wireless HSDPA ad alta velocità. Ricevitore GPS integrato, bussola elettronica, altimetro e fotocamera da 3 Megapixel con auto-focus (opzionali, a richiesta) sono stati efficacemente integrati per sviluppare una soluzione all-in-one. Grazie alla porta seriale RS232 e alla porta USB OTG, Getac PS236 garantisce una connettività flessibile e ad alta compatibilità per diverse applicazioni industriali. La memoria interna di 4GB, più uno slot esterno SDHC che supporta fino a 16 GB, assicura grande capacità di elaborazione e immagazzinamento di dati. PS236, inoltre, è dotato di una batteria di lunga durata (fino a 10 orei) per garantire l’operatività per l’intera giornata. Primo palmare al mondo full rugged con funzionalità GIS, questo modello offre tutto ciò di cui si può aver bisogno anche nelle più condizioni estreme.

Software per il rilievo XPad

Con X.PAD la produttività e la flessibilità in campo è garantita da un’interfaccia utente semplice e dai contenuti fortemente innovativi.
In un unico software on-board, il rilievo e tracciamento GPS e Stazione Totale con tutte le funzionalità topografiche e catastali fino ad oggi presenti solo sui software da ufficio.
Un software da campagna … sostenibile Stanco di software da campagna con testi piccoli, icone colorate e poco visibili, bottoni da premere su spazi ridottissimi, tastiere virtuali minuscole ? Guarda X.PAD … puoi fare tutto con un tocco del dito e la leggibilità è garantita da testi grandi e icone ad alto contrasto. Ti sembrerà di usare il tuo smartphone preferito!

Il CAD … che non c’era
X.PAD propone un CAD topografico progettato per essere veramente fruibile su un controller di ridotte dimensioni: funzioni CAD topografiche ripensate totalmente e non la trasposizione dei classici comandi CAD. Altri esempi di funzioni innovative nel CAD di X.PAD? Spazio CAD ampio con bottoni di zoom a scomparsa automatica, controllo automatico che evita la sovrapposizione dei testi dei punti e funzioni contestuali in base all’oggetto selezionato. Con X.PAD il tuo notebook può restare in ufficio!

Misurare e disegnare insieme!
Pensi che misurare ed ottenere il disegno in automatico siano pura fantasia?
Non con X.PAD: l’innovativo sistema di disegno automatico da codici ti permette di vedere il disegno del rilievo comporsi punto dopo punto senza richiedere lunghe e complesse codifiche, ma con pratici bottoni e schemi predefiniti. Da provare!

Tracciare ad occhi chiusi…
Con X.PAD il tracciamento non è mai stato così semplice e rapido; una guida vocale ed una bussola ti permettono di arrivare direttamente in prossimità del punto anche senza guardare continuamente il display; le successive indicazioni, riferite al nord o alla posizione del sole, ti portano sulla posizione di tracciamento con precisione e senza esitazioni. Puoi tracciare punti, linee, archi, qualsiasi elemento di disegno e qualsiasi posizione determinata nella finestra grafica; così non devi prepararti prima l’elenco dei punti da tra puoi partire dal disegno CAD! “Avanti, 10 metri, destra”, “beep a il picchetto e via verso il punto successivo; qual è il punto e X.PAD!

Catasto … non solo il libretto Pregeo
X.PAD include funzioni ad uso catastale che vanno al di là della sem esportazione del libretto Pregeo. Con X.PAD puoi, per esempio, eseg la verifica delle misurate tra i punti Fiduciali direttamente in campo, s dover aspettare di tornare in ufficio. Ti serve misurare un Punto Fidu previsto? X.PAD ti dà l’elenco dei PF più vicini alla tua posizione e ti sul punto! E con un click puoi scaricare la monografia dal sito dell’Ag del territorio. Se non ti basta, X.PAD ti disegna automaticamente il t Fiduciale e importa l’estratto di mappa completo. Immagina come puoi utilizzare queste funzioni nel tuo lavoro!

COGO (*)
Tutti i software hanno i comandi COGO, ma non tutti sono pratici com di X.PAD. Come l’innovativo sistema di inserimento del disegno costr che, mediante la definizione di elementi vettoriali parametrici, ti perm creare e modificare rapidamente anche figure complesse per poi pro al tracciamento. I frazionamenti li puoi fare al volo e calcolare i punti passaggio della dividente; cosi li puoi picchettare… subito! (*) COGO è l’acronimo di COordinate GeOmetry e sta ad indicare un di utilità topografiche per determinare la posizione di nuovi punti o informazioni dai punti.